Che fine farà una Udinese totalmente allo sbando ??

UDINESE NON SOLO NEL PRECIPIZIO MA IN UN POZZO SENZA FONDO. LA PROPRIETA’ E LA SOCIETA’ DEBBONO PRENDERE IMMEDIATI SEVERI PROV VEDIMENTI. A QUESTO PUNTO ABBIAMO CAPITO QUELLO CHE THERREAU VOLEVA SIGNIFICARE. NON BASTA IL RITIRO A QUESTO PèUNTO OBBLIGATO.

RISULTATO: 2 – 1

Con questa gang (parassitaria) che non è una squadra Udinese in campo eravamo certi della sconfitta, ma tanto va la gatta al ladro che poi torna, questa banda a fine Campionato non deve essere venduta ma rovinata,vanno cacciati a calci in culo facendosi prima restituire metà dello stipendio che hanno rubato. ODDO si dirà sempre l’allenatore, va sostituito immediatamente con un allenatore con la frusta in mano, tanto più che ODDO non ha mai detto nei suoi cerimoniali nulla sulla situazione nefasta degli spogliatoi, sui giocatori che non sono che una banda molto poco onesta di ruba soldi….. . Anzi la COLPA GRAVISSIMA di ODDO è stata di: sostenere sempre i giocatori che ora lo hanno in pugno conoscendolo, a Cagliari sul secondo gol 4 o 5 giocatori fermi indifferenti immobili a centrocampo, abbiamo i nomi e i filmati ma sta a Pozzo decifrarli faccendosi restituire i soldi che hanno avuto in più o meglio non li paghi che a fine Campionato solo se si salvano, caso retrocessione un calcio nelle palle e niente di più.

Meno male che su questa testata a inizio stagione avevamo previsto il rischio retroces sione, ma nessuno è corso ai ripari, sul mercato ciò non fa che far pensare che alla proprietà va bene così che si vogliono tanti surplus per la cessione dei giocatori, ma zero spese o quasi tali per gli acquisti di gente valida che non può venire dall’Africa (magari con la gondola – nè dal Sud Ameri ca) visto che in campo non si capiscono ne producono e sono zero sul nostro modo di giocare o sulla nostra cultura.

Yantko – Barak si sono permessi di fare le note dichiarazione in occasione della loro presenza in Nazionale, dichiarazioni che la stampa locale ha divulgato, ma l’Udinese non li ha puniti, cosa gravissima, che però deve fare subito, immediatamente ( mano al portafogli ), non bastano scuse, non ci serviva se questo per loro è vero la loro presenza, fossero stati onesti non avrebbero tentato un approccio all’Udinese, in quanto per farti una strada prima devi dare qui dove spendono per preparare asini come questi,dove si preoccupano di farti crescere.

E via avanti, si dirà poco meno per Halfredsson, De Paul dotatissimo ma che non cresce per mancato impegno. Striker Larsen un ragazzo splendido quantomeno si impegna,come Nuyting

L’UNICA COLPA DELLA sOCIETà è STATA DI ACQUISTARE DEI LAVATIVI SOTTO PREZZO O DEPREZZATI ALTRO NON POTEVA ESSERE, IL TORTO DELL’UDINESE AVER PREPARATO QUESTA GENTAGLIA PER GIOCARE CON LA LORO NAZIONALE.

VISTO CHE ABBIAMO A CHE FARE CON GENTE, almeno in apparenza ma forse non solo, SOTTO ACCULTURATA E POCO INTELLIGENTE A BEN VEDERE, SI DIRA’: ad omnis scibilis investigationem et intellectionem. De omni scibili et quibusdam aliis.

Ha chiaramente sbagliato Gino POZZO a staccare il biglietto di fiducia a ODDO che non se lo merita anche per il semplice motivo che in qualità di allenatore responsabile della squadra, non poteva ne doveva stare zitto, per quanto accadeva da troppo tempo nello spogliatoio ne poteva ne doveva sostenere anche in sala stampa che : “””i ragazzi sono bravi,mi seguono e fanno quello che dico… “”” frase espressa a ripetizione. Le mele marce vanno eliminate o i pezzi di marciume eliminati con operazione chirurgica. Samir del quale troppi al suo arrivo dicevano un gran bene oggi ci accorgiamo che non va, Widmer non è più lui, Fofana da troppo tempo non ne combina una. E via dicendo fino alla difesa che resta immobile prima – durante e dopo il secondo gol a Cagliari,dando l’impressione di tifare Cagliari. A questo punto il contratto è rotto dai giocatori perché operano una sorta di protesta o di sciopero “bianco” pur giocando ma senza impegno ne applicazione simulando e questa l’aggravante la “questione mentale” per la quale o sopno “stupidi o lo vogliono simulare”. L’Unica che non c’entra è Bizzarri sempre pronto e generoso,visto che la squadra non esiste. DITE A POZZO CHE NON SA COSA SIA L’ANIMA: “”””ALTRO CHE DAREMO L’ANIMA” prendete meno per il culo la gente,questa la logica e la morale.

Inutile stare a parlare della partita basta dire che il primo tempo ha visto l’impegno di Lasagna purtroppo infortunato di nuovo e quindi per questo campionato….. .Lasagna capace di segnare un gol pur mancando subito il raddoppio,quindi il pareggio e verso la fine un gol talmente stupido da essere sospettato. E dovevano a dire anche di ODDO vincere a Cagliari,Altro che,ora il Napoli e poi l’Udinese dovrà cagarsi sotto anche contro il Crotone,ormai questa che vorrebbe essere squadra ma non lo è…. Terminiamo qui….VERGOGNA….

Pozzo attento…la tifoseria pare si sia stufata anche delle buone maniere….. . Inutile 6togliere gli stricioni ormai sono in tutte le nostre teste. Bene hanno fatto a lasciare l’aeroporto vuoto,anzi potrevano aspettarli fuori e dare lo l’”accoglienza” con la sveglia a doccia fredda… .

Questi risultati scabrosi stanno molto bene per chi criticava Delneri sostituito da questo ODDO che per certa stampa è un Campione. Balle.Le 5 vittorie iniziali le ha avute per lo chos del suo arrivo in squadra, nulla ha fatto se non riadattare alcuni giocatori nel loro ruolo,ma le vittorie sono per chi scrive prodotto di Delneri,passato questo breve periodo la nuova situazione fa emergere la realtà,ODDO incapace di vincere…. . Non vorremmo aver azzeccato,ma dimostrateci il contrario. Vanno cambiati i giocatori la difesa traballa si salvano Stryker Larsen, Nuyting grande, neanche tanto a questo punto De Paul, Barak e Yantko supposti Campioni in effetti non lo sono neanche a 1 milioni di miglia di distanza. De Paul no la cui causa il suo gioco in un ruolo che non è suo e ci risiamo.Maxi segna poco ma utilissimo nel creare gioco con la sua esperienza e recuperare palle in attacco “libera” il campo e serve palla al compagno che in genere con lui il migliore appunto Lasagna. Con la difesa via Halfredsson e dentro buoni centrocampisti… . Liberi di tenere ODDO ma …per l’amore di Dio. Tirate fuori i soldi e acquistate allenatori re giocatori veri… Con Halfredsson

improduttivo fai solo danni, non è un giocatore, meno ancora completo né ha un futuro possibile da Campione . E’ un elefante in campo e basta.

Condividi questo articolo