Udinese… le sberle funzioneranno ?

Al Ciro Vigorito di Benevento è franata l’Udinese in vantaggio grazie a Widmer e Kevin Lasagna, solita difesa incapace… Non vorremmo esprimerci in malo modo ma rispetto all’arrivo di ODDO il quale,grazie al gran lavoro di Del Neri con questi ragazzi per la maggior parte disimpegnati e poco propensi a sacrificarsi come dovrebbero vista la pagnotta che mangiano per la squadra. Nell’udinese ormai va alla grande Kevin Lasagna mentre Maxi Lopez ora una delusione. Altra buon elemento Strigher Larsen molto impegnato e continuo in una difesa dove veleggia con Nuyting prescindendo da rari errori tuttavia possibili in una squadra dove devi giocare e coprire gli spazi anche per chi non lo fa, danilo permettendo. Samir bel elemento all’arrivo ma in questo Campionato da buttare…. Fofana non è più lui e via di seguito con altri. Mai possibile che a Benevento Widmer ha l’occasione e segna un grande gol, mai possibile mancare il mantenimento del vantaggio coprendo gli spazi (SEMPRE TROPPO LARGHI) privilegiando il possesso di palla, NO SIGNORI, vanno a caccia grossa sparando nella propria area dove l’arbitro assegna loro un calcio di rigore prodotto da disattenzione assoluta.

Sempre nel secondo tempo l’unico grande dell’Udinese Kevin Lasagna in 5 minuti inventa due gol per il vantaggio dell’Udinese,la quale,verso gli ultimi minuti si ferma,ben 4 soliti giocatori fermi e finiscono in pareggio per il 3-3 vergognoso. Questi giocatori non sono degni dell’Udinese. Bizzarri che parava tutto a suon di errori difensivi e di buchi non ce la fa più. In attacco l’Udinese ha in K. Lasagna il solo giocatore capace verso la porta in difesa un foro enorme. Stipe Perica non si dimostra all’altezza. Inutile la salvezza se ci riusciranno passerà per i buchi della serratura per colpa di questi sfaccendati.

Vorremmo chiedere al signo Gino socio di maggioranza se ci può sugggerire qualcosa o se veramente ha costruito una squadra per la retrocessione ormai più probabile che no. Suo Padre Giampaolo era di tutt’altra pasta. Ora inutile insistere tanto,quello che sarà si vedrà,ma dovrete rendicondare alle tifoserie che perdono tempo e soldi dietro questa squadra. 3 partite o A o B,ormai chi cerca trova…. Fosse il caso di “venduti” in gergo calcistico beh poi la verità verrà a galla.

Ora vedremo di cosa saranno capaci Tudor e Iuliano…!

“Nulla est excusatio peccati !”

Condividi questo articolo