B & N | Questa Udinese ha perso la bussola, lasciandoci troppi interrogativi aperti… Correre ai ripari !

Sharing is caring!

Detto che la partita di Bergamo tra Atalanta e Udinese che si è fatta gratuitamente battere mentre avrebbe potuto vincere contro questa Atalanta per come abbiamo potuto vedere in tv…

Ieri la storiella peggio che peggio al Friuli,in casa, sii ‘ ripetuta contro il Torino,partita regalata a un toro senza corna e di desolante aspetto da una Udinese che grazie a un giocatore troppo falloso e nervoso dell’Udinese tale Arslan (il giocatore turco è bravo e impegnato ma deve darsi una calmata… il gol senza il rigore non ci sarebbe stato come partita ha dimostrato. Da dire poi che sulla azione di Becao in area del toro nulla viene assegnato, di più fa sorridere Doveri che fa ripartire una azione con l’Udinese danneggiata a vantaggio del Torino assegnando la rimessa con le mani, a vantaggio del Torino,cose mai viste e inauditte…) ) schierato da Gotti. Al solito per contro De Paul vista la squadra deludente è sempre il migliore e il più impegnato. Grande partita di Molina impegnatissimo. Llorente si sa non va contro tutte le formazioni infatti ieri non ha fatto quasi nulla. Al 20’ del st Gotti sostituisce uil dannoso Arslan che andava sostituito ben prima visto che il rendimento era scadente e i danni che ha prodotto troppi. Ha fatto perdfere la partita sua sponte.

Persino il Var impazzito vista la disaventura arbitrale, arbitro di dubbia competenza,troppi errori,

Var o no siamo alla terza sconfitta di fila, una vergogna, e si rischia di vederne altre, vista la carenza mentale di una squadra senza anima ne cuore. Ieri i giocatori di casa andavano su è giù per il campo ma sapevano cosa facevano e dove andavano. Non si è vista nessuna intensità ne velocità, il migliore dfel Torino il falloso libero da fare falli Rincon che atterrava siste4maticamente DE PAUL Insomma dire che non si è vista una partita giocata con tecnica e maestria da troppo tempo. Ci chiediamo: lo spogliatoio è unito o no?… Gotti che dice e che fa???…Una squadra vuota dove i ruoli sono dimenticati in essere er dove troppi giocatori affermati fermi in infermeria latitano da troppo tempo-Tutto era prevedibile e lo Avevamo previsto ma xcosì non va. Gotti dica se è stanco di stare a Udine o cvosa intende fare…per la riconferma utile ma non a questi livelli… Molina invece che coordinarsi su un pallone lo spedisce fuori con il portiere e le difese a spasso Ma la questione mentale dove stà,vendono o non vengono preparati questi giocatori che sanno solo dare calci a un pallone?…

Musso immobile sul calcio di rigore come mai?… Dire che hanno fatto un golpe contro Gotti è lpoco da quanto abbiamo visto,ora vengano puniti e si tolga loro la libertà,ritiro. Noi di questi temopi siamo stati assenti per motivi di forza maggiore facilmente cvomprensibile. Prima la famigluia poi il balon…… Udinese grande delusione…

La determinazione e la giusta cattiveria dove stavano ?