Cara Udinese non vogliamo pemnsare male,ma ci hai contribuito tu>:
In casa grazie ai tuoi decantati pseudo Campioni in erbe (esclusi pochi noti vedi Samardzic,Lovric,Thauvin e poco altro,in ultimo Perez e Wallace ) hai vinto una sola gara,la vergogna dell’era POZZO (grazie lo diciamo a Giampaolo …meno molto meno a Gino), ora di tutti gli attaccanti disponibili andiamo sui pezzi di riserva misconosciuti, causa infortuni si dirà, ma nello sport e in specie nel calcio gli infortuni sono da prevedere, specie con queste squadre dove gli attaccanti appaiono alla stregua di “gladiatori in lotta da abbattere”da mettere fuori gioco. In un mondo di soli soldi e interessi quali questo sport, ormai giunto all’anti sportività e alla slealta sportiva in ogni dove, con arbitraggi spesso poco sani e di parte manca anche l’arbitro fosse un tifoso, Gli arbitri non vengono puniti e questo non funziona più.
Success quale esempio ha iniziato a frunzionare dopo tanto tempo ed eccolo fuori campo,grazie a quanto appena detto.
>Davis???… su di lui la fiducia di parte della comunicazione e dei tifosi ma è un prodotto ancora in fase sperimentale, poco conosciuto, su di lui dobbiamo a forza sperare solo bene ma con poca convinzione. Va decuplicata la “mens sana”oltre alla preparazione atletica che deve essere al meglio, buona calcolatrice mentale ge4o- matematica al tiro. Passaggi intelligenti e non casuali come sempre. Tiri in porta ben calibrati su gioco intelligente,no sprechi con tiri alti o buttati via come sempre accaduto incluso contro l’empoli. Maggiore razionalità e più velocità di esecuzione sembrano nella norma. Autostima e amore per la maglia per se e per la squadra cosa che si sono viste rarissimamente, autostima e intelligenza su tutto. D’obbligo la sola vittoria o sarà serie B per la vicenda nota e i giocatori ne pagheranno lo scotto come la Società
Ora è ritornato Carnevale al posto del predecessore che ci ha rimesso le penne ma la colpa è solo dei giocatori. Vanno puniti e3 multati seriamente colori i quali sbagliano dove non è possibile e non producono al massimo delle loro possibilità mettendo in mostra le loro qualità come MAI fatto. Ormai siete condannato e con le spalle al muro,chi ha dormito prima ora ne paghi lo scotto e tiri fuori la rabbia senza errori alcuni. La sola vittoria a Frosinone per l’Udinese varrà il suo Scudetto.
Di Carmino Deotti