B & N | Divergenze arbitrali e la vittoria Inter è ancor più facile del previsto

Sharing is caring!

UDINESE vs INTER= Stadio Friuli Bluenergy.- Arbitro (che rovina) Sacchi da Macerata, non ha messo un calcio di rigore su fallo grave in area interista placcando Thauvin facendogli volutamente male ,essendo diretto in porta da ultimo uomo,calcio di rigore dovuto invece ignorato da Sacchi, Friuli non è Macerata?… L’Inter per Sacchi debole va adulata. Risultato finale 2-3.-

La parfaite raison fuit toute éxtremité, / et veut que l’on soit sage avec sobriété.

La perfetta ragione fugge gli estremi,e vuole che si sia saggi con moderazione.

Molière de il Misantropo .

L’Udinese si commuove, al cospetto dell’Inter, sconfitta in precedenza dal Milan, Cvommossa, riapre le regalie a gogò, no0te a questa squadra ancora disattenta e supperficiale, con ancora una caterva di orrori evitabili, aiutata in buona parte da un arbitro dalle dubbie qualità reali e di sicurezza.

A Roma 3 gol vecchio stampo con l’Inter in casa 2 (meno male) a 3 finali, Mister Runaijc commosso, in conferenza stampa decrittava, è una squadra fortissima, cosa che sappiamo tutti ma che non vale una candela nel calcio, devi batterti a dismisura e con rabbia, i fatti ci hanno detto che la partita alla fine dal risultato vero e meritato, oggi era il pareggio. Invece piangente l’Udinese invita ai 3 gol, tutti facili, visto che Lautaro lo conosciamo e andava tenuto a bada senza consentirgli 2 gol su 3 dell’Inter, con Okoye noto portiere di qualità oggi ha fatto poco o quasi nulla.

Così come la difesa inesistente quest’oggi con Kabasele che non funziona in quel ruolo e Tourè che si apre e invita al primo gol, molto facile e per nulla intelligente,al primo minuto nientemeno.. Prima discesa un gol di Frattesi giocatore noto non perdona,neanche in nazionale.

Molta più attenzione senza la disattenzione e superficialità appalesata, con più rabbia e voglia di rubare il risultato anche per dimostrarsi non inferiori ai giocatori dell’Inter, cosa non impossibile e ciò è stato dimostrato in verse occasione,qualora la squadra di casa voglia impegnarsi a realtà completa ma lo ha dimostrato pure con alcuni giocatori, in infermeria, per la voglia di ben figurare, malgrado gli infortuni.

Ora sarà necessario e determinante recuperare tutti gli infortunati possibili,per affrontare il Lecce da battere necessariamente,anche se partita come tutte problematica ma non impossibile.

Serve intelligenza e fantasia, oltre che capacità calcistiche elevate.

Dimostrando la bravura dell’arbitro della partita detto che im giocatori dell’Inter hanno tempestato di falli meno gravi ma pure molto gravi dall’inizio alla fine gli avversari. Pochi i fatti compiuti da quelli dell’Udinese, troppi subiti in maniera grave vedi Thauvin ecc…

Kalstrom sostituito da Atta , a sinistra è stato sostituito da I. Bravo al 41’ taleZemura, 28’ st sostituito da Thauvin ) Davis sostituisce al 34’ “Lucca”. Ebbene per questo arbitro unico gialli (pare impossibile) a Kalstrom il meno peggio dell’Udinese,nessuno giallo risulta all’ Inter.

Sul primo gol l’Udinese deve imparare a passare immediatamente oltre ma a reagire immediatamente per ristabilire il risultato senza tentennare. Kabasele disattento vittima di una scivolata sulla quale permette all’avversario l’impossibile,non si può. Se cade in tali frangenti rialzati subito e “ prega”.. –

Okoye ha dimostrato nel tempo di essere un portiere di grande valore assolutamente affidabile, contro l’IUnter non si è visto 3 tiri in porta liberi di circumnavigare la porta di casa. Ci spieghi come mai questo suo crollo, eppure non era presente la Madonna di Lourdes. Solo l’Inter.

Ieri altro errore del tecnico come a Roma con il suo 3-5-2 che poi variara a dismisura senza capire in cosa. Dopo Thauvin al 24’ il solito Lovric prova una reazione che però non essendo accompagnata produce ben poco min quanto a reti,ma uno dei migliori è sempre Lovric. Una parata di Okoke pure bella ma ormai al 90+ 1 alza la palla sopra la traversa e la paertita aòòa rimessa in campo finisce.

Vietato dire “””se battiamo il Lecce” lo dovete battere punto. senza traballare come fatto con la Roma e l’Inter. Quanto sostiene Mister Runaijc per noi non è verità in quanto non puoi dire sono squadroni abbiamo poco da dire, vero il contrario,tanto più che in serie A in Italia sono tutti squadroni o poco ci manca,vincere e basta,poi…si vedrà, ma non partire con la mentalòità sbagliata attendevole. Un possibile pareggio contro l’Inter era possibile e dovuto, fino a prova provata con i fatti, contraria.Parla persino Kabasele che deve pensare a dare certezza in difesa, sperando di recuperare i ricoverati.

VINCERE-VINCERE-VINCERE- VINCEREMO. Estate parati,siate pronti vuole dire.