Le Zebre stanno arrivando

Sharing is caring!

udinese   VS   cagliari ( sTADIO fRIULI BLEUENERGY ) aRBITRO mANGANIELLO.pER LA PRIMA VOLTA dAVIS PARTE TITOLARE

parte l’Udinese, dimostra di voler attaccare, ma vogliamo vedere con quale precisione e veemenra,quanta quanta rabbia e voglia di vincere. IIl Cagliari al 4’ minuto ha sempre rsposto con determinazione, sempre al ‘ calcio di punizione da buona posizione tira Lovric imprecisione lo raccoglie poi Payero che la spara ai sette piani.

A tterato Lucca in area ma non considerato fallo grave non è statop fischiato il fallo ma solo con un giallo,stranezze di questo Campionato. Giunti al 16,tanto gioco ma nulla di fatto, piuttosto il Cagliari cerca di fare propria la posta,ma per ora l’Udinese difende bene  e, speriamo senza errori.19’ calcio d’angolo,tira Lovric,tanto gioco sotto porta del Cagliari ma manca precisione e forse voglia verra di vincere. Urge velocità e precisione Finalmente al 22’ tiro facile e radente per Scuffet che para. Udinese stenta tropopo. 24 a parti invertite para facile sin troppo di Okoye.27’ Payero di poco alto ma buono aq battere Scuffet .7’ lunga azione in attacco,calcio d’angolo e gol di Lucca a campanile. L’Udinese oggi determinata e attenta ma può fare molto di piuù considerati i suoi mezzi e la sua forza reale. Poco Cagliarui, speriamo che la squadera di casa nel secondo tempo crei maggiori difficoltà al Cagliari. Sul gol proposto un cross unico nella sua specie, cross probabilmente di Ehizibue con gol di testa deviato in porta di Lucca,la torre.

Secondo tempo: riparte con Udinese in vantaggio per un gol, speriamo possa giocare alto come nel primo tempo, in totale attacco, con fisarmonica all’occorrenza nella propria difesa. 47’ Udinese armeggia a lungo in attacco tira ma alla fine Kabasele invece di continuare nel dialogo,tira alto. L’Udinese inizia a fare qualche papera. La partita oprosegue ma non incanta, il Cagliari si farà pericoloso verso la fine della partita, non potebndo fare altro. 71’ dopo il Cagliari l’Udinese effettua i cambi con entranti Zarraga Bravo, Modesto usciti Ehzibue , Payero e Luca. Davis  8 Eprende palla e segna uno stupendo sexcondo gol per il 2-0. Entrano Gianetti e Zemura escono : non segnalati.Bravo va di testa di poco fuori. La partita finisce sul 2-0, fischi diretti a Scuffet che nel prin

mo tempo aveva trovato da ridire sulla sua ex squadra,pesantemente fischiato.