B & N | La squadra bianconera sta peccando di superficialità

Sharing is caring!

Udinese. Vs. Genova: Stadio Friuli di Udine.Arbitro Aureliano da Bologna.Risultato finale .o-2._

Siamo veramente basiti dalle quattro ultime partite giocate con estrema superficialità, nella più spregiudicata incoscienza.

Udinese schierata con un 3-4-2-1 che doveva funzionare a meraviglia.

Ma ecco il giovane arrembante Toure, soggetto non allenabile dopo le 3/4 Errori fallosi madornali che hanno fatto perdere troppi punti all’ Udinese.

Tutto dopo 2miniti di gioco. Toure .,.La scusa non può essere addebitata al fatto che sbracciava a piene braccia meritandosi il fallo da espulsione e viene espulso.

Non merita di entrare in squadra dotato o no, almeno è per molto tempo. inizio mese dicembre, mese di tredicesime e regali.

La squadra euforicamente impazzisce, in casa. Non fa nulla un solo tiro in porta in 90 minuti. Vergognoso.

Un pareggino da poco contro l’ Empoli, ora 5 sonora meritata batosta.

Runaic deve ravvedersi o… .

Anche se dà colpa e dei giocatori per nulla responsabili e preparati. Ora la discesa folle difficilmente si fermerà.

Inutile scrivere altro il Genoa si e maritata la partita e i tre punti, l’ arbitro si e’ meritato da tutta la stampa italiana un 5 per noi un 4.5, per non aver segnalato in tempo il fallo.

Inutile girarsela, l,Udinese attualmente è la stessa squadra del precedente campionato, poco peggio o meglio-il portiere non è più quello di prima. Il trio Lucca – Davis con dietro Thauvin dovevano incantare dovevano incantare invece nulla di fatto, un solo tiro in porta fi Lucca.

Vergogna.

di Carmino Deotti