Udinese – nuovo attacco e Keinan Davis:
Lo scorso campionato salvatore dalla B dell’Udinese grazie a un unico gol contro il Frosinone di Davis con una stupenda girata al volo.
Quest’anno oltre a Davis capace di tenere alta la squadra dato il suo fisico potente e muscoloso oltre a un metro e novanta di altezza. Per il 2025 due nomination anche per Kalstrom, oltre a Lucca,Bijol detentore premio Zbretta 2023, ora possibile il bis, in precedenza cosa possibile a O. Karneziz e T.Di Natale entrambi doppio premio. Qust’anno Lucca,Thauvin e Bijol tra i migliori. Alexis Sanchez merita di giocare di più da titolare. Oltre a Bijol altro centrocampista sloveno tra i migliori, sfortunato solo per infortuni e non solo lui.
Ora, visto che contro il Verona vittorioso all’ultima partita sul Bologna,squadra di pieno rispetto,l’Udinese dovrà esserre pienamente determinata e il Mister non potrà permettersi alcun errore. Andrà inserito Sanchez o da esterno ma a giro o meglio ancora da centrale davanti alle due punte, ma in entrambe le situazioni Sanchez dovrà passare comunque dal centro dietro a Lucca e Thauvin e/0 Thauvin o Lucca e Davis a seconda della potenza da inprimere tenere la squarda alta imprimendo maggior forza e zero errori sia alla difesa che alla squadra tutta. A Verona servono e necessitano ‘ m3 punti perr l’Udinese a qualsiasi costo.
Così come la montagna ha fatto il pieno di turisti per salutare il 2025, sperando porti bene meglio del 2024 assai poco fortunato, pellegrino verso la pieve di Zuglio per dire no alla guerra ma si alla Pace nel mondo, così l’Udinese dovrà essere pronta a battersi per la migliore fortuna e pace in questo Campionato. Purtroppo anche a Udine un ferito grave la notte di San Silvestro per raccogliere un petardo, soliti comportamenti assai poco attenti . Speriamo che l’Udinese per verona abbia digerito e bene il capodanno…
Energia e aumenti causa Zelenscki e caffoni8 come costui capace soilo di chiedere soldi e armi a spese nostre chiudendoci poi il gas russo permettendo ulteriori aumenti,basta a Zelenscki e “porcherie” sui generis. Basta fornitura di soldi e Armi a Ukraina, perda pure la guerra voluta da entrambi i paesi in guerra per un motivo o l’altro.
Auguri a tutti, tifosi sportivi e non, per un 2025 all’insegna della PACE …
Di Carmino Deotti