
Bianconeri sempre meno bianchi e più neri.
BASTA CON LE MINESTRE RISCALDATE E INSIPIDE.
Questi giocatori ormai vedono i grandi club e abbandonano chi li ha voluti nutriti fino s oggi e preparati dal nulla alla fama che potrebbe invece diventare fame,dopo la crescita ci può benissimo essere anche il calo sul mercato o nelle braghe.
L’Udinese non può essere Florient Thauvin dipendente,stante che è un buon giocatore me unus e non trinus in sé. Zarraga messo lì per sostiruire Thauvin, su questo si chiede forse troppo,stante che Thauvin ha tutta altra storia nel mondo del calcio e altre esperienze da altre parti del mondo. Zarraga un giocatore (se lo sarà…) in divenire.
Mister Runjaic dovrebbe preparare affiancando questi giocatori a Thauvin per farli crescere utilizzandoli poi, dopo un avvio preventivo affiancato, in caso di bisogno… Va da sé che i giocatori prima o poi si fanno male,sapere quando,chi e come. Thauvin peraltro si preannuncia come un giocatore seppur di alto livello, di lungo respinto con un recupero lungo e stentìo in caso di problemi di salute o seguito incidenti, non recupera vie brevis. Ora in questo Campionato lo rivedremo o no?,stante il recupero che notiamo,ciò è dubbio,quindi l’Udinese visto il calendario, raggiunta appena la salvezza speriamo sicura, potrebbe avere già la pancia piena, avendo rinunciato a una possibile crescita e magari con la paura di approdare in Europa specie per giocatori tipo Lucca che non vedono l’ora di andarsene,ingrati all’Udinese.
L’Udinese pensa sì alle Dirigenze per mettersi in mostra, ma pecca nelo seddicente “ ci salviamo e poi ci divertiamo” andando in ferie,a quanto pare. Ma non sono in ferie,questo il problema.
Si pensa inoltre grazie ai sedicenti migliori????….di farsi un bel gruzzolo, quindi o ai quanto vuoi – ma però, non puoi crescere, stante la caduta degli angeli. Solo Okoye a Genoiva ha dimostrato di essere cresciuto e di buono che c’era lui in porta. Non esageriamo dicendo che in campo abbiamo visto troppa superficialità, mancanza di volontà e buone doti. Consideriamo questo Campionato finito,calendario alla mano. Esageriamo? O sarà così???…
Altro che calendario Thauvin dipendente, manca molto da lui,manca la volontà quale squadra… . Quota 50? se loro decidono che basta 40,chi li cambia?…Il propssimo campionato sarà come il precedente?…