ARBITRI TENUTI ALLA PARITA’ DI GIUDIZIO E TRASPARENZA.
CI TENIAMO A PREMIARE GLI ARBITRI PUBBLICANDO I RISULTATI DELL’ANDATA DEL CAMPIONATO DOVE NON FISCHIATI I DOVUTI CALCI DI RIGORE PER GRAVI EPISONO FRANOSI:
milaN – UDINESE 1-0 finale-Paulovic colpisce di netto Kabasele in piena area.L’arbitro Chiffi con fischia e non assegna il calcio di rigore., tantomeno il Var Mariani.
AtalANTA – Udinese Rimessa di Kamara , Hien allarga il gomito e comette fallo, l’arbitro (?) Di Bello non fischia ne dal Var La Penna senza inchiostro-.
Empoli – Udinese = 71’ Lucca si gira al limite dell’area piccola e calcia. Cacace allarga il braccio e commette fallo da calcio di rigore Ma il solito sedicente arbitro Marinelli non concede il rigore.
Verona – Udinese- Cross di Thauvin Lovric calcia di prima malgrado il fallo di Suslov che cerca di saltare. Montipò respinge ma nella calca ci scappa un calcione nello stinco di Lovric rimasto segnato. L’arbitro Dionisi non fischia trattandosi di Udinese emulando gli altri 3 cui sopra,vera vergogna. A quando gli arbitri saranno tenuti alla terzietà di giudizio e all’onestà per tutti.
Di Carmino Deotti